ICONNTECHS IT: cuffie Bluetooth in offerta su Amazon con codice sconto

amazon, iconntechs it, cuffie bluetooth

ICONNTECHS IT cuffie bluetooth amazon offerta codice sconto banner

Il produttore ICONNTECHS IT ritorna con un’offerta dedicata a tutti gli appassionati di musica, che amano ascoltare i loro artisti preferiti ovunque e senza l’impedimento di cuffie cablate. Su Amazon arrivano in offerta con codice sconto le cuffie Bluetooth wireless H2-002.

ICONNTECHS IT: le cuffie Bluetooth wireless H2-002 arrivano in offerta su Amazon

ICONNTECHS IT cuffie bluetooth amazon offerta codice sconto 01

 

Le cuffie auricolari wireless ICONNTECHS IT H2-002 sono la soluzione ideale per gli appassionati di musica e di sport. Senza l’ingombro dei fili, sara possibile fare jogging in tutta tranquillità, senza doversi preoccupare di restare “aggrovigliati”. La batteria da 3.7V e 110 mAh, garantisce fino a 7 ore di riproduzione, mentre il design in-ear con i ganci per le orecchie permettono un fissaggio sicuro e comodo.

L’audio viene riprodotto in maniera chiara e pulita, grazie alla tecnologia dual-driver e quella di cancellazione del rumore. Le cuffie Bluetooth wireless di ICONNTECHS IT sono dotate di un modulo Bluetooth 4.1, che consente di collegarle sia a dispositivi Android che iOS. Immancabili il microfono integrato e i controlli in-line.

ICONNTECHS IT H2-002: le cuffie Bluetooth sono disponibili in offerta con codice sconto su Amazon

ICONNTECHS IT cuffie bluetooth amazon offerta codice sconto

Le cuffie ICONNTECHS IT H2-002 sono disponibili su Amazon, in offerta tramite il codice sconto 8SP9LCVO, al prezzo di 11,99 euro. Il coupon sarà valido fino al prossimo 14 gennaio 2018 quindi, se siete interessati, vi conviene affrettarvi.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.