ICONNTECHS IT Action Camera 4K in offerta con codice sconto su Amazon!

action cam

Quest’oggi, arriva su Amazon un’offerta tramite codice sconto davvero esclusiva. ICONNTECHS IT Action Camera 4K è disponibile ad un prezzo parecchio appetitoso, tenendo presente che si tratta di un’action cam che presenta alcune caratteristiche che la rendono la soluzione perfetta per gli utenti in cerca di un prodotto completo e – allo stesso tempo – economico.

ICONNTECHS IT Action Camera 4K: l’action cam arriva in offerta su Amazon con tanto di accessori

ICONNTECHS IT Action Camera 4K amazon offerta codice scontoLa fotocamera ICONNTECHS IT Action Camera 4K si rivela un dispostivo molto interessante sia in virtù delle sue caratteristiche, che per quanto riguarda il prezzo a cui arriva. Si tratta di un’action cam di stampo classico, con un design che ricorda molto la blasonata GoPro, in grado di registrare video fino alla risoluzione di 4K (oppure in Full HD, ma con 60 fps). La cam è equipaggiata con il chipset Novatek NTK96660 e un sensore Sony IMX078 da 20 mega-pixel. L’azione combinata dei due componenti permette di correggere in modo avanzato ed intelligente le condizioni di luce, in modo da regolare automaticamente l’esposizione e di fornire un risultato ottimale anche in condizioni di scarsa illuminazione. L’obiettivo grandangolare, con un angolo di visione da 70 fino a 170 gradi, consente di effettuare riprese e foto panoramiche.

ICONNTECHS IT Action Camera 4K amazon offerta codice sconto accessoriICONNTECHS IT Action Cam 4K arriva con una pratica custodia impermeabile, che permette immersioni fino a 30 metri di profondità. Grazie alla Modalità Immersione sarà possibile effettuare scatti e video anche in situazioni caratterizzate da un’illuminazione inadeguata.

Completano il quadro la connettività Wi-Fi e HDMI, uno slot per schede SD fino a 128 GB e una batteria da 3.7V e 1050 mAh.

ICONNTECHS IT Action Camera 4K è disponibile in offerta su Amazon tramite codice sconto

L’action cam ICONNTECHS IT Action Cam 4 arriva in offerta su Amazon – tramite codice sconto 66FJHDFM – al prezzo di 44,13 euro (anziché 67,90 euro). Il dispositivo ha ottenuto un grande successo sulla piattaforma di e-commerce, proprio grazie al suo rapporto qualità/prezzo. Accaparrarsela ad un prezzo ulteriormente ribassato è di certo un’occasione da non lasciarsi scappare. Quindi, se siete alla ricerca di un’action cam economica ma senza perdere in termini di efficienza, avete trovato il prodotto che fa per voi.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.