Xiaomi Mobile Power 2: disponibile anche la variante da 5000 mAh

xiaomi, power bank

xiaomi mobile power 2 da 5000 mah

Verso la fine dello scorso dicembre, il produttore cinese ha rilasciato una nuova versione “migliorata” della sua power bank Xiaomi Mobile Power 2. Oggi, la compagnia ha lanciato una ennesima variante della stessa, caratterizzata da una minore capienza (5000 mAh) e – di conseguenza – da un minor prezzo.

Xiaomi Mobile Power 2: lanciata la power bank da 5000 mAh

xiaomi mobile power 2 da 5000 mah

A differenza della canonica Xiaomi Mobile Power 2 da 10000 mAh, questa nuova variante appena lanciata si prensenta con 5000 mAh; eppure, nonostante la minore capienza, traspare la stessa qualità costruttiva della sua sorella dal taglio big. La power bank, infatti, è realizzata in alluminio anodizzato, con il tipico design “bombabo”, in modo da garantire la maggior resistenza possibile. A bordo troviamo una porta USB, un ingresso micro-USB, il tasto di accensione e 4 LED che indicano il livello di carica della batteria. Il tutto arriva con un formato estremamente compatto: le dimensioni sono di 125 x 69 x 9.9 mm per un peso di 156 grammi.

Xiaomi Mobile Power 2 da 5000 mAh: prezzo e disponibilità

La power bank verrà commercializzata a partire dal prossimo 12 gennaio – in patria – e sarà venduta ad un prezzo davvero “incredibile”. Con soli 49 yuan, circa 6 euro, gli utenti cinesi si porteranno a casa una Xiaomi Mobile Power 2 da 5000 mAh. Mica male, no?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.