Xiaomi Redmi Note 4 è disponibile in offerta su LightintheBox

xiaomi, xiaomi redmi, xiaomi redmi note 4

xiaomi-redmi-note-4x-18

Mentre siamo in attesa di avere qualche informazione in più in merito al suo presunto successore, lo Xiaomi Redmi Note 4 sbarca sullo store cinese LightintheBox in offerta ad un prezzo alquanto interessante. Si tratta – ovviamente – delle versione internazionale, con la tanto ricercata banda 20 da 800 MHz.

Xiaomi Redmi Note 4 in offerta lampo su LightintheBox

Xiaomi Redmi note 4 offerta lightinthebox

Nonostante sia sulla piazza da circa un anno, lo Xiaomi Redmi Note 4 è uno degli smartphone della fascia mid-range più apprezzati dagli utenti (e dagli addetti ai lavori). Il dispositivo riesce a coniugare una serie di aspetti che stuzzicano non poco, a cominciare da un’autonomia di alto livello (grazie alla batteria da 4100 mAh) e dalle ottime prestazioni dovute al chipset Qualcomm Snapdragon 625 (octa-core da 2.1 GHz), supportato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD).

Ti potrebbe interessare:

RECENSIONE – Xiaomi Redmi Note 4X

Il display è un’unità da 5.5 pollici di diagonale, con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), protetto da uno schermo con curvatura 2.5D. Il tutto è racchiuso in un corpo completamente realizzato in alluminio. Infine, per i più esigenti in fatto di sicurezza, sul retro è presente il lettore d’impronte digitali.

Xiaomi Redmi Note 4 è disponibile a prezzo scontato sullo store LightintheBox

La variante da 4 / 64 GB dello Xiaomi Redmi Note 4, versione internazionale con banda 20, è disponibile in offerta lampo su LightintheBox, al prezzo di 134,99 euro nella colorazione grigia.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.