I migliori smartphone cinesi fino a 100 euro del 2017

I migliori smartphone del 2017 fino a 100 euro
ll Natale è ormai alle porte e, di conseguenza, nella testa di molti ronzeranno principalmente due pensieri:
Avrò già fatto tutti i regali? Ho dimenticato qualcuno?
– Ormai è finito un altro anno: da gennaio a dieta!
Noi di diete non ce ne intendiamo ma qualche idea regalo possiamo sicuramente provare a darvela. Come? Stilando una lista (in 4 parti, divisa per fascia di prezzo) dei migliori smartphone di questo 2017.
Quali sono stati i nostri criteri di scelta? Ovviamente abbiamo preso in considerazione non solo le nostre opinioni personali (frutto di recensioni e prove continue) ma anche ascoltando voi, tramite il gruppo Telegram di GizDeals, nel quale ogni giorno discutiamo e vi supportiamo per ogni tipo di acquisto!
Se qualche coupon dovesse essere scaduto non esitate a visitare il nostro canale di offerte GizDeals per rimanere sempre aggiornati sui migliori sconti presenti sui diversi e-store  hi-tech. Ora basta indugi e cominciamo dal basso, prendendo in esame i migliori smartphone del 2017 fino a 100 euro!

I migliori smartphone sotto i 100 euro

Xiaomi Redmi 4A
Fascia di prezzo = 75/85 euro (2/16 GB – 3/32 GB)

Senza ombra di dubbio il “piccolo” di Xiaomi è un best-buy della categoria low-cost. Perfetto come regalo per i più giovani (o i più anziani), per chi ha bisogno di un muletto o per chi non ha troppe pretese ma non vuole rinunciare ad un terminale affidabile. Immancabile.

📱 Xiaomi Redmi 4A – Global con Banda 20
➡ Gold
🎟 Coupon: Xmas107
💶 76.5 euro

Nero
⚡️ Offerta Lampo
💶 85 euro
➡️ Gold – 2/32 GB
⚡️ Offerta Lampo
💶 85 euro

Vernee Thor – Vernee Thor E – Vernee M5
Fascia di prezzo = 77/100 euro

La “fascia bassa” di Vernee è composta da 3 terminali che , pur non avendo a bordo un SoC Qualcomm Snapdragon e una UI molto personalizzabile (Vernee si affida ad un OS praticamente stock), riescono a garantire prestazioni più che discrete. Vernee M5 poi, per 100 euro o poco meno, offre un'unica soluzione da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Non sottovalutateli.

📱 Vernee Thor
💶 76 euro

📱Vernee Thor E
🇪🇺 Magazzino EU – NO DOGANA
🎟Coupon: thorver
📱 Vernee M5
💶 94 euro

LeEco Le 2 X520/527
Fascia di prezzo = 85/100 euro

Oh LeEco, perchè sei tu LeEco?
Nonostante le svariate vicissitudini dell'azienda non possiamo non citare, in questa parte della nostra lista sui migliori smartphone del 2017, questo smartphone. Qualcomm Snapdragon 652, display da 5.5 pollici Full HD, 3 GB di RAM e 32 di memoria interna a circa 90 euro non sono per niente da sottovalutare, anzi. Le uniche mancanze sono la Banda 20 (a meno che non riusciate ad accaparrarvi la versione x527 nella quale è presente) e gli aggiornamenti: per la prima non possiamo farci niente, quindi dipenderà dal vostro operatore, per la questione aggiornamenti, invece, ci ha pensato il fantastico team di GizRom! #makeleecogreatagain

📱 LeEco Le 2 X520
🎟 Coupon: cybermonday114
💶 92 euro


ZTE Axon 7 Mini
Fascia di prezzo = 99/105 euro

zte axon 7 mini

Ne abbiamo parlato pochissimo durante il corso dell'anno ma, negli ultimi mesi, ZTE Axon 7 e Axon 7 mini sono tornati alla ribalta grazie da un repentino calo di prezzo (che, stando alle vostre richieste in GizDeals Group, avete particolarmente apprezzato). Nella fattispecie sarà possibile trovare il “piccolo” di ZTE, grazie agli ultimi coupon, a 102 euro (non escludiamo ulteriori ribassi). Perchè inserirlo in questa classifica? Display AMOLED, comparto audio spettacolare (non dimenticate lo speaker stereo) e fotocamera sopra la media per la fascia di prezzo. Tenetelo d'occhio.
📱 ZTE AXON 7 Mini
🎟 Coupon: ZTEBLACK
💶 102 euro

Leagoo KIICA MIX – Leagoo T5C
Fascia di prezzo = 89/100 euro

leagoo kiica mix 2

Ecco due smartphone “scelti” direttamente dai nostri utenti nei vari gruppi Telegram. Non pensavamo che Leagoo riscuotesse tanto successo eppure è così. Ne parlate spesso e molti di voi li hanno acquistati, ci è quindi sembrato giusto includerli in questa “classifica”.
Il Leagoo KIICAA MIX appartiene alla vasta schiera di smartphone tri bezel-less low-cost, il Leagoo T5C, invece, sta destando molta curiosità, invece, per la presenza a bordo del nuovo SoC Spreadtrum SC9853I, con processore octa-core da 1.8 GHz a 14nm. Entrambi gli smartphone arrivano con una configurazione 3/32 GB, un display FullHD da 5.5 pollici (il KIICA MIX ha un pannello Sharp), Dual Camera, Android Nougat e la Banda 20.
Il prezzo? Competitivo anche senza coupon, 93 euro di pura curiosità e bellezza low-cost!
📱 LEAGOO KIICAA MIX
🎟 Coupon: Xmas210
💶 87.5 euro
📱 LEAGOO T5c
💶 94 euro

BlackView A7
Fascia di prezzo = 40/60 euro

Torniamo indietro col prezzo e scendiamo fino ai 42 euro (GearBest) o 60 euro (Amazon). Ok, so cosa state pensando. 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna e assenza di connettività LTE: ne vale davvero la pena?
Partendo dal presupposto che a quel prezzo non credo sia possibile pretendere di più, trovo questo smartphone adatto in due situazioni agli antipodi: per i giovanissimi o per chi è un po' più avanti con l'età e che ha bisogno di un dispositivo che, oltre alle telefonate, gli permetta al massimo di ricevere le foto dei suoi nipotini preferiti su whatsapp (mi raccomando fate un bel tutorial altrimenti chissà che combina!).
📱 BlackView A7
💶 42 euro (GearBest)
💶 59.99 euro (Amazon)
E per voi? Quali sono i migliori low-cost dell'anno?
Appuntamento alla prossima lista, con i migliori smartphone del 2017 dai 100 ai 250 euro!
[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.