Coupon GeekBuying: ecco le migliori offerte del 12.12

Xiaomi,

Appuntamento special con i Coupon GeekBuying. Lo store cinese celebra il 12.12 con una selezione di offerte su smartphone, accessori, tablet, notebook e 2 in 1. Interessante la presenza di interessanti promozioni anche per i prodotti con spedizioni dall’Europa.

Il 12.12 è più interessante con i Coupon GeekBuying

Coupon GeekBuying offerte

L’iniziativa commerciale è anche social. Condividendo la pagina – raggiungibile al seguente LINK – sui propri canali social sarà possibile svelare alcuni Coupon GeekBuying da utilizzare su di una determinata categoria di prodotti. Inoltre le categorie delle offerte saranno ben divise e distinte fra di loro. Si inizia con i flash deals, ovvero le promozioni a tempo che durano per alcune ore. Possiamo continuare poi ai Combo Deals, ovvero due o più prodotti che acquistati insieme permetteranno di accedere ad uno sconto più sostanzioso.

Si passa poi alla categoria smartphone, tablet, TV Box e prodotti pensati per la casa e il proprio giardino. Qui non possono mancare interessanti prodotti targati Xiaomi, che spopolano un po’ in tutti i settori del mercato. L’aspetto più interessante saranno i deals sui magazzini Europei. Sarà possibile, infatti, accedere a prodotti spediti direttamente dai magazzini europei dello store cinese con la possibilità di attivare la garanzia opzionale a soli 2,5 euro in più, in modo da avere il supporto per 12 mesi. Di seguito la nostra selezione dei migliori Coupon GeekBuying. Precisiamo che tutte le offerte selezionate sono con spedizione per l’Europa che permette di evitare il pagamento dei dazi.

Ti potrebbe anche interessare:

Come comprare su GeekBuying: garanzia, spedizione ed assistenza


Attenzione: le offerte sono limitate o a tempo dunque possono terminare senza preavviso dopo l’uscita di questo articolo.


Di seguito troverete una nostra selezione delle migliori offerte di oggi. Per restare aggiornati su tutte le promozioni presenti quotidianamente su GeekBuying e altri store cinesi vi invitiamo a seguire la pagina Facebook di GizDeals e il relativo gruppo Telegram.

? LeEco Le Max 2 – Gray
? Spedizione EU Priority Line (NO DAZI)
134.2 euro

? Xiaomi Mijia – Luce LED notturna con sensore di movimento
? Spedizione EU Priority Line (NO DAZI)
7.6 euro

? Xiaomi Mi Plants
? Spedizione EU Priority Line (NO DAZI)
11 euro

? Xiaomi Wiha – Kit di cacciaviti di precisione 24 in 1
? Spedizione EU Priority Line (NO DAZI)
18.7 euro

? Xiaomi Mijia Aqara – IP Camera
? Spedizione EU Priority Line (NO DAZI)
24.6 euro

? Xiaomi Mijia iHealth Thermometer
? Spedizione EU Priority Line (NO DAZI)
21.1 euro

? Xiaomi Mi IV Hybrid
? Spedizione EU Priority Line (NO DAZI)
11.9 euro

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.