Il nostro zaino per Natale: idee regalo hi-tech – Klav’s Edition

Il nostro zaino per Natale: idee regalo hi-tech - Klav's Edition

Come dovrebbe essere il mio zaino hi-tech di Natale? Per tutta la settimana me lo sono chiesto, magari cercando ispirazione nelle idee degli altri ragazzi della redazione, ma alla fine mi sono detto:”Hey, giri con uno zaino in spalla e viaggi sui mezzi (anche 3/4 ore al giorno) da 15 anni, almeno 2/3 notti a settimana non torni a casa a dormire…è il tuo lo zaino che vorresti a Natale!“.

Ed è proprio così, lo zaino che vi consiglio è proprio il mio, indicato per tutti quelli che, proprio come me, viaggiano spesso (anche per tratte brevi) o che hanno la necessità di rimanere 1/2 notti fuori senza troppi ingombri (o magari per chi ha bisogno di aiuto per qualche idea regalo visto che manca poco)!

Idee regalo Hi-Tech per Natale: la selezione di Claudio

ZAINO

American Tourister Pikes Peak 23L

Lo zaino che utilizzo quotidianamente da circa un anno è l’American Tourister Pikes Peak da 23 litri. La cosa che più mi piace di questo zaino è la base, semi-rigida e rettangolare. Questo mi permette di posizionare al meglio i vestiti nella parte inferiore e man mano poggiarci sopra tutto il resto, mantenendo sempre tutto in ordine. In questa sezione dello zaino sono anche presenti una tasca da tablet e alcuni taschini per penne/documenti. La parte posteriore dello zaino è costituita da uno scomparto per notebook (fino a 15″) e da una tasca “segreta” (la vedete nella foto qui sopra, la prima da destra) dove solitamente metto la powerbank o uno dei miei due smartphone quando vado in giro a piedi.

Prezzo: 49 euro
Store per l’acquisto: eBay

SMARTPHONE

Xiaomi Mi MIX 2

Lo smartphone che vorrei avere nel mio zainetto e che, purtroppo, ancora non c’è, è lo Xiaomi Mi Mix 2. Lo so, il comparto fotografico non è ai livelli degli altri top, ma questa scelta è prima di tutto una questione di gusto, la serie Mix di Xiaomi mi piace troppo, su questo non si discute. A tutto il resto ci penseranno lo Snapdragon 835, il display da 5.99 pollici e la MIUI con le sue tante possibilità di personalizzazione!

Prezzo: 420 euro (6/64 GB)
Coupon: ITBF029
(attivo al momento della pubblicazione)
Store per l’acquisto: GearBest

CUFFIE

xiaomi mi hybrid pro hd

Nonostante preferisca le over-ear, in mobilità porto sempre con me le mie Xiaomi Hybrid Pro HD, alle quali ho affiancato degli eartips in foam della KLIM che ho acquistato su Amazon poco tempo fa, per aumentare ulteriormente isolamento e comodità (e anche per dare un tocco di colore!). Le qualità di queste cuffiette sono note a tutti, soprattutto in relazione al loro prezzo. Se non le conosceste vi invito a leggere qui la nostra recensione!

Prezzo: 18 euro (Spesso a prezzo scontato su GizDeals)
Store per l’acquisto: GearBest

POWERBANK

Powerbank RAVPower da 20.100 mAh

Stando sempre in giro non posso non pensare di avere la necessità di dover ricaricare uno dei miei due smartphone, quindi qualche tempo fa ne ho presa una RAVPower da 20.100 mAh con certificazione QC 3.0 e mi trovo benissimo, 2 porte USB per la ricarica sono abbastanza per me e le possibilità di poterla ricaricare con un Type-C non è da sottovalutare.

Prezzo: 39.99 euro (spesso a prezzo scontato su GizDeals Amazon)
Store per l’acquisto: Amazon

SPEAKER BLUETOOTH

BlitzWolf BW-F4

Me la porto dietro ormai da un po’, parlo dello speaker Blitzwolf BW-F4, uno dei primi che ho recensito. Dimensioni compatte, prezzo non proibitivo e un suono molto equilibrato non me l’hanno fatta ancora abbandonare, la porto sempre con me.

Prezzo: 37.75 euro
Coupon Sconto: c7b62c
(Attivo al momento della pubblicazione)
Store per l’acquisto: Banggood

GAMING

Gamepad Bluetooth Ipega - Zaino Itech

Cosa faccio quando smetto di elargire coupon a tutti? No, di dormire non se ne parla proprio! Una volta a letto prendo lo smartphone, il Gamepad Bluetooth di IPEGA che ho preso da GearBest e comincio interminabili sessioni di gaming mobile. Insonnia portami via.

Prezzo: 11 euro
Coupon: 29IPGIT (Attivo al momento della pubblicazione)
Store per l’acquisto: GearBest

APPUNTI

Quaderno per appunti

Vivremmo anche nell’era digitale ma non riesco a rinunciare agli appunti scritti a mano. Proprio per questo ho scelto di inserire in questo zaino hi-tech qualcosa che, forse, hi-tech non lo è stato mai: carta e penna. Cambio quasi sempre il tipo di quaderno, ultimamente però ho abbinato ad alcuni acquisti su Amazon un blocco per appunti formato A5 della Leitz, funzionale ed esteticamente gradevole. Per scrivere? Potrei usare qualsiasi cosa, però anche io ci sono caduto ed ho acquistato la penna di Xiaomi!

Prezzo: 3.99 euro
Store per l’acquisto: Amazon

Questa era la mia personale (e reale) selezione per uno zaino hi-tech, spero che possa esservi utile per qualche idea regalo o per qualche acquisto personale! Nel caso aveste bisogno di consigli o di un supporto riguardante i vostri acquisti non esitate ad iscrivervi al gruppo di GizDeals, dove ogni giorno parliamo di questo e tanto altro!

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.