Huawei P11 Plus compare in delle presunte immagini reali

huawei, smartphone

huawei-logo-blue

Di recente, il colosso cinese ha lanciato sul mercato la nuova gamma Mate 10. Degno rappresentante dell’intera famiglia, Huawei Mate 10 Pro è uno degli smartphone più interessanti di questo 2017. Il brand sarà capace di replicare quanto visto con l’ultimo top di gamma? Al momento è impossibile dare una risposta a questa domanda ma, nel frattempo, forse potrebbe essere arrivata l’ora di dare un primo sguardo al design del prossimo flagship in serbo per gli utenti. In rete sono comparse in rete delle presunte immagini reali di Huawei P11 Plus.

Huawei P11 Plus: ecco le presunte immagini reali

Sul noto social cinese Weibo, spessissimo fonte di rumors e leak di varia natura, sono compare delle foto che immortalerebbero un prototipo del futuro Huawei P11 Plus. Ovviamente potrebbe trattarsi di immagini fake; resta comunque interessante esaminare quello che potrebbe aspettarci con il prossimo top di gamma targato Huawei.

Ti potrebbe interessare:

Recensione Huawei Mate 10 Pro: finalmente Huawei stupisce e convince

In primis, impossibile non notare il display con rapporto in 18:9, ormai diventati “quasi” canico, e gli angoli arrotondati. Sulla parte frontale si nota un insolito tasto Home che dovrebbe integrare il lettore d’impronte digitali (assente dalla back cover). Sempre gradita la presenta dell’ingresso mini-jack da 3.5 mm per le cuffie, posto accanto alla porta USB Type-C.

Huawei P11 Plus sei davvero tu?

Vi ricordiamo ancora una volta che le immagini, pur essendo interessanti, potrebbero essere dei fake. Per quanto riguarda alcune “anomalie”, volendo prendere le foto per veritiere, potrebbero essere spiegate con il fatto che si tratterebbe di un’unità ancora allo stato prototipale. Per ora, comunque, è bene prendere qualsiasi nuova informazione con le pinze. L’unico dato certo è che il prossimi top di gamma Huawei P11 e Huawei P11 Plus potrebbero essere presentati durante il prossimo MWC 2018, come precedentemente dichiarato dal vice-presidente della divisione prodotti di Huawei, Bruce Lee.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.