Clone NES Mini disponibile su TomTop (Video unboxing e Gameplay)

recensione clone nes mini

In questi mesi stanno spopolando prodotti come il NES Mini ed il Super Nintendo Mini. Si tratta di varianti mignon delle celebri piattaforme, il cui successo dipende quasi prettamente dall’effetto nostalgia. Tuttavia, parliamo di console che, ad oggi, possono arrivare fino a più di 200 euro. Ecco che, in quest’ottica, un prodotto come il clone del NES Mini può avere qualche senso.

Clone NES Mini in offerta su TomTop

Sì, perchè questo terminale è disponibile su TomTop in offerta a circa 16 euro con coupon “LSRNES2“. In alternativa, sono presenti altre due varianti, una più similare al NES Mini originale ed una con porta HDMI. All’interno della confezione, oltre alla console, troviamo anche due joystick con cavo dalla lunghezza adeguata, alimentatore e cavo video. Nella memoria della console sono presenti 500 giochi a tema 8-bit. Se volete averne un assaggio, qua sotto trovate il nostro video.

Clone NES Mini: video unboxing e gameplay


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.