Le nuove Xiaomi Mi TV 4C vanno ad ampliare la già vasta famiglia di smart TVdel colosso cinese hi-tech. Si tratta di due prodotti con una grande attenzione al design, con pannelli molto generosi e cornici davvero ridotte.
Ecco tutte le informazioni sulle nuove Xiaomi Mi TV 4C
Sono due i modelli appena annunciati. Presente una versione da 43 pollici, più economica, ed un modello da 55 pollici, più performante. Le due nuove Xiaomi Mi TV 4C hanno un bordo perimetrale di appena 9 millimetri, lasciando libero spazio ai pannelli IPS. La smart TV più compatta, quella da 43 pollici, conta su di una risoluzione Full HD, mentre il modello più grande sfoggia un 4K HDR.
Xiaomi Mi TV 4C: due modelli disponibili da 43″ e d 55″
Non manca il sistema operativo PatchWall, tanto apprezzato dagli utenti TV di Xiaomi. Presente un processore quad-core con 1/ 2 GB di RAM e 8 GB di storage interno, per l’OS e l’archiviazione di alcuni contenuti. Non sono state rilasciate molte informazioni ma difficile che manchi l’uscita HDMI e USB, per collegare hard disk esterni per i contenuti multimediali.
La versione da 43 pollici di Xiaomi Smart TV 4C arriverà ad un prezzo di 2.099 Yuan, al cambio attuale 269 euro. Il modello più interessante, invece, arriverà ad un prezzo di 2.649 Yuan, al cambio attuale 340 euro. Si tratta di prezzi promozionali disponibile solo per i pre-ordine che partirà da subito fino alla fine del mese di ottobre.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.