Xiaomi Mi TV 4: presentata la nuova serie di Smart TV al CES 2017

Xiaomi Mi TV 4

Al CES 2017, oltre alla versione Pearl White del Mi MIX, Xiaomi ha presentato la sua ultima serie di TV denominata Xiaomi Mi TV 4.

La nuova generazione di televisori smart della società è composta da tre modelli con display da 49, 55 e 65 pollici. Tutte le versioni della TV presentano un telaio spesso soltanto 4.9 mm nel punto più alto e inoltre propongono un design modulare che separa il display dall’elettronica.

Xiaomi Mi TV 4

Xiaomi Mi TV 4: presentata al CES 2017 la nuova serie di Smart TV

La nuova Mi TV 4 dispone di un display 4K 3840 x 2160 pixel ed è mossa da un processore quad-core a 64 bit progettato appositamente per questo tipo di prodotto. L’azienda cinese ha integrato anche la tecnologia audio Dolby Atmos con un doppio altoparlante, questi ultimi orientati verso l’alto per riflettere il suono e fornire un’esperienza tridimensionale.

La nuova Xiaomi Mi TV 4, disponibile con display da 49, 55 e 65 pollici, può interagire anche con la Mi TV Bar. Quest’ultima integra 10 altoparlanti, due speaker satellite e un subwoofer. Troviamo anche a bordo delle nuove Smart TV l’interfaccia proprietaria Patch Wall che affianca Android e si basa sull’apprendimento della tecnologia AI.

Xiaomi Mi TV 4

Purtroppo, solo il modello da 65 pollici includerà la Mi TV Bar con tecnologia Dolby Atmos pagando un prezzo complessivo di 2.000 dollari (circa 1.889 euro) oppure optare per la versione standard con altoparlanti classici per 1.500 dollari (circa 1.417 euro).

Sfortunatamente, la compagnia cinese non ha svelato maggiori dettagli sui prezzi delle versioni da 49 e 55 pollici, così come il periodo di commercializzazione di tutte le varianti sul mercato cinese.

Xiaomi Mi TV 4


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.