Xiaomi Amazfit Band è la nuova smartband del produttore cinese annunciata con un display touch a colori da 1.3 pollici di diagonale. La smartband è realizzata da Huami per conto del colosso cinese e va ad arricchire il già ampio parco di smartband del brand. Non si tratta della nuovaMi Band 3 ma potrebbe anticiparne il design e le funzionalità.
Xiaomi Amazfit Band con display touch a colori da 1.3 pollici ufficiale
La Xiaomi Amazfit Band si presenta con un design decisamente piacevole, anche grazie ai materiali premium di cui è dotata. La scocca in acciaio inox integra unvetro con curvatura 2.5D per rendere decisamente più avvolgente il design. Non sono stati indicati molti dati tecnici ma è noto che la smartband di Xiaomi riesce a restituire un’autonomia di 12 giorni ed è impermeabile fino a 50 metri. Essendo una smartband non mancano le funzionalità di monitoraggio del battito cardiaco, misurazione della distanza percorsa e dei passi effettuati durante la giornata, delle calorie bruciate e il promemoria di sedentarietà che avviserà l’utente nel caso in cui sia fermo da troppo tempo.
Xiaomi Amazfit Band è la nuova smartband premium di Huami
Non è finita qui, poiché la Xiaomi Amazfit Band vanta anche un cronometro, timer e monitor avanzato della qualità del sonno. Chicca decisamente interessante è la possibilità di consultare le previsioni meteo direttamente dal proprio polso fino ai prossimi 7 giorni. Presente, infine, anche la possibilità di visualizzare le notifiche dei messaggi, visualizzandone l’intero contenuto. La Xiaomi Amazfit Band è disponibile in 6 diverse colorazioni: arancione, verde, grigio, rosso e due differenti varianti di blu. Il prezzo è di 299 Yuan, che al cambio attuale corrispondono a circa 40 euro.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.