In un mondo come quello mobile sempre più saturo di soluzione borderless, non sorprende l’arrivo di un prodotto come l’Uhans MX. E non soltanto perché in possesso di tale caratteristica, ma anche perché si tratta di uno smartphone molto economico. Insomma, preparatevi ad una vera e propria invasione di telefoni full-screen (o quasi).
Uhans MX è il tri-borderless (?) con dual camera (??) più economico di sempre
Che il Mi MIX abbia fatto scuola non c’è dubbio. Basti vedere i nomi adottati dalla schiera folta di cloni o pseudo-tali, tutte derivazioni di quel sostantivo. Ma sorvolando su ciò, Uhans MX offre un display “borderless” sui profili laterali e superiore. Il virgolettato è d’obbligo, dato che le cornici sono comunque ben presenti, seppur in parte ottimizzate.
Nello specifico, si tratta di un pannello PS da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione HD e vetro curvo 2.5D. Vetro che poi dovremmo ritrovare anche sulla back cover. Il chipset a bordo del terminale è un MediaTek MT6580, assieme a 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile tramite microSD. La scocca ha dimensioni di 140.5 x 72.7 x 8.5 mm per un peso di 184 g.
Il software è basato su Android 7.0 Nougat e la batteria è un’unità da 3000 mAh. Completano il quadro una presunta dual camera posteriore da 8 mega-pixel ed un sensore frontale da 5 mega-pixel posizionato nella cornice inferiore. È anche presente un lettore d’impronte frontale.
Ma la parte più interessante riguarda il prezzo, visto che Uhans MX sarà disponibile a meno di 80 dollari. Per il momento sulla pagina ufficiale non è ancora possibile acquistarlo, ma non tarderemo a segnalarvi la messa in vendita.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.