OUKITEL C8: in arrivo l’entry level con display in 18:9

oukitel-c8-banner

Dopo averci mostrato il suo primo dispositivo tri-borderless, OUKITEL si appresta ad annunciare un’altra aggiunta alla famiglia di smartphone dotati di display “caratteristici”. È in arrivo il nuovo OUKITEL C8, entry level che presenta un display in 18:9.

OUKITEL C8: in arrivo l’entry level con display in 18:9

oukitel-c8-banner

L’azienda cinese ha deciso letteralmente di aggredire il mercato dei dispositivi entry level, con uno smartphone dotato di alcune caratteristiche “insolite” per questa fascia di mercato. In primo luogo, il nuovo OUKITEL C8 presenta un ampio display da 5.5 pollici di diagonale con un rapporto di 18:9 e una risoluzione HD (1280 x 720 pixel). Il suo design stretto e allungato lo rende visivamente molto accattivante e consente una buona impugnatura del device.

oukitel-c8-colori

L’azienda ha deciso di puntare parecchio sulla componente estetica includendo anche una serie di colorazioni davvero particolari: oltre ai classici Midnight Black e Sunny Gold sono presenti anche Sky Blue, Orchid Purple e Rosy Pink. I colori danno proprio l’impressione che lo smartphone sia pensato per incontrare i gusti dei più giovani.

OUKITEL C8 sarà lanciato ad un prezzo davvero conveniente

OUKITEL ha deciso di confrontare la sua ultima fatica con un altro dispositivo della stessa fascia: il celebre Xiaomi Redmi 4X.

oukitel-c8-confronto

A parità di alcune specifiche, il nuovo OUKITEL C8 risulterebbe (stando a quanto dichiarato dall’azienda) parecchio più conveniente rispetto al rivale. A parte per il design – che abbiamo potuto osservare sopra – l’altra grande differenza è il prezzo. OUKITEL C8 sarà infatti lanciato al prezzo di “soli” 69.99 dollari, pari a circa 62 euro.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.