GizDeals Group: ecco come ti aiutiamo a risparmiare in tempo reale su Telegram!

gizdeals - offerte - gearbest - amazon - ebay

Lo staff di GizChina.it è lieto di presentarvi una grandiosa novità: GizDeals Group, il gruppo su Telegram in cui vi aiutiamo a risparmiare in tempo reale dandovi consigli e supporto per i vostri acquisti dalla Cina!

GizDeals Group: ecco come ti aiutiamo a risparmiare in tempo reale su Telegram!

gizdeals - offerte - gearbest - amazon - ebay

Se non utilizzate la nota applicazione di messaggistica istantanea, vi conviene correre ad installarla. Arriva il nuovo GizDeals Group, il gruppo in cui gli utenti possono interagire con il nostro staff per tutto ciò che riguarda gli acquisti dalla Cina. Iscrivendovi sarà possibile restare sempre aggiornati su tutte le novità in arrivo, chiedere informazioni per i propri acquisti e beneficiare di offerte dedicate esclusivamente ai membri di GizDeals Group. Inoltre, se siete interessati ad un dispositivo in particolare, potrete richiedere uno specifico coupon e il nostro staff provvederà ad inviarvelo non appena sarà disponibile.

GizDeals Group non è dedicato solo alle offerte riguardanti smartphone; è presente, infatti, un vastissimo assortimento di prodotti tecnologici come tablet, notebook, power bank, action camera, auricolari e chi più ne ha più ne metta. E ovviamente potrete chiedere coupon per qualsiasi tipologia di prodotto!

GizDeals Group: offerte, codici sconto e supporto su Telegram

Le offerte più interessanti provenienti dalla Cina verranno proposte in anteprima nel nuovo gruppo. Il tutto poi, corredato della massima disponibilità e, soprattutto, serietà. I membri del nostro staff, infatti, saranno attivi “quasi” 24 ore su 24, per fornirvi assistenza nell’acquisto dagli store cinesi e non. Chi volesse dei consigli, si troverà ad avere a che fare con un team di esperti ed appassionati pronti a rispondere a qualsiasi domanda o curiosità.

Riepilogando (perché un ripasso non fa mai male), iscrivendovi al nuovo gruppo di Telegram GizDeals Group avrete la possibilità di:

  • richiedere coupon per i prodotti che vi interessano;
  • ricevere assistenza per i vostri acquisti dagli store cinesi (e non);
  • beneficiare di alcune offerte esclusive per il gruppo;
  • ricevere in anteprima le proposte più interessanti dalla Cina;
  • interagire con lo staff per consigli e suggerimenti.

Per iscrivervi al gruppo, basterà semplicemente cliccare su questo link.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.