OnePlus pubblica le sue app sul Play Store, ma solo per i propri device

oneplus-play-store-Individual-Application-Update

OnePlus pubblica alcune delle sue iconiche applicazioni di sistema sul Play Store. Purtroppo le app non saranno disponibili per tutti gli utenti, ma solo per i possessori dei dispositivi del brand cinese.

OnePlus pubblica le sue app sul Play Store, ma solo per i propri device

oneplus-play-store-Individual-Application-Update

Molti produttori – già da un po’ di tempo – hanno cominciato a pubblicare le loro applicazioni proprietarie sullo store ufficiale di Google, in modo da fornire degli aggiornamenti più rapidi ai propri utenti senza dover attendere il rilascio di un update dell’intero sistema. A quanto pare anche OnePlus ha deciso di muoversi in questa direzione. Tramite un post nel forum ufficiale del brand, è stato comunicato che le app Launcher, Community, Weather e Gallery sono disponibili nel Play Store. In questo modo sarà possibile procedere con update e risoluzione di bug in maniera tempestiva, per la gioia di tutti i possessori di OnePlus 3, 3T e 5.

OnePlus sbarca nel Play Store, per la gioia dei sui utenti

Purtroppo le suddette app sono disponibili solo per i device dell’azienda, a differenza di quanto visto recentemente con Xiaomi; infatti, l’azienda rivale, sta pubblicando sul Play Store le proprie applicazioni di sistema (ad ora, Mi FileExplorer e Mi Calculator) senza alcuna restrizione di brand.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.