GizROM UI5 per Nubia Z11 si aggiorna alla versione 1.3 e passa alla fase beta!

gizrom guide

Il nostro GizROM Team, nel tentativo di “occidentalizzare” i primi e instabili firmware ufficiali Nougat rilasciati in Cina per nubia Z11, negli ultimi mesi ha sviluppato una serie di “GizROM Alfa UI5” non prive di bug e problemi. Grazie all’innegabile miglioramento dei firmware utilizzati come base per lo sviluppo e al continuo lavoro di affinamento svolto dal nostro team, oggi possiamo finalmente rendere pubblica una prima ROM custom sufficientemente stabile da poter essere utilizzata quotidianamente: ecco a voi GizROM UI5 Beta!

GizROM Alfa Nougat 1.0 Nubia Z11

GizROM UI5 per Nubia Z11 si aggiorna alla versione 1.3 e passa alla fase beta!

La nuova release, che stando ai nostri test interni ha risolto quasi tutti i problemi con le Gapps, è abbastanza stabile e fluida da essere dichiarata “beta” ma non può dirsi priva di difetti. Tra i bug noti segnaliamo in particolare l’impossibilità di ripristinare i backup cloud di WhatsApp a causa di un problema di riconoscimento dell’account Google.

Ricco è d’altra parte il piatto delle nuove funzionalità integrate, tra le quali ricordiamo la “modalità gioco” (che permette di disattivare in automatico le notifiche, i tasti soft-touch inferiori e le gesture quando si aprono i giochi abilitati) e l’app fotocamera rinnovata. Decisamente interessante poi è la possibilità di effettuare l’ascolto lossless dall’app Musica.

Forum GizChina

La discussione ufficiale sulla GizROM UI5 Beta 1.3 basata su firmware Nougat cinese 5.31 dev per nubia Z11 è disponibile sul nostro forum, dove potrete trovare anche la guida all’installazione ed eventuali segnalazioni o aggiornamenti, mentre per il download vi rimandiamo al nuovo portale dedicato al progetto. Feedback e suggerimenti, come sempre, sono graditi.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.