Nonostante dai tanti clienti di AliExpress il metodo di pagamento “in house” dello store, AliPay, sia considerato tra i più sicuri al mondo, in tanti hanno lamentato come una delle più grandi mancanze del colosso dell’e-commerce cinese quella relativa all’impossibilità di pagare con PayPal, sia per una questione di comodità, sia per la nomea di “modalità di pagamento sicura” che è riuscita a guadagnarsi nel corso degli anni.
AliExpress ad una svolta “epocale”: partono gli acquisti con PayPal
Da oggi, però, qualcosa è cambiato! Nonostante non sia ancora possibile pagare tutti i prodotti presenti nel catalogo di AliExpress con questo metodo, una prima collaborazione ha portato ad una iniziativa interessante che, siamo sicuri, porterà presto a poter utilizzare PayPal come possibile metodo di pagamento standard.
Una piccola parte del catalogo, infatti, raggiungibile a questo link, consente il (se non addirittura invoglia al) pagamento con Paypal, presentando prodotti in sconti dal 25 al 40%dal 16 al 27 luglio. Con una spesa superiore a 20 dollari, si avrà diritto ad un ulteriore sconto di 5 dollari e, inoltre, al secondo acquisto con PayPal si avrà diritto ad un ulteriore sconto di 5 dollari.
Come dicevamo, attualmente i prodotti in promozione non sono tantissimi e fanno parte di alcune categorie specifiche quali “Abbigliamento donna”, “Cura dei capelli”, “Accessori cellulare”, “Accessori moda”, “Casa e giardino”, “Bellezza e salute” e “Altro”.
Proprio in quest’ultima categoria si trovano le offerte più interessanti, con le varie action camera e dash camera di YI Technology. Vi invitiamo, però, a sfogliare un po’ il catalogo, a questo link, per scoprire voi stessi se è presente qualcosa di vostro interesse. Speriamo, dunque, che questo periodo di prova possa rivelarsi proficuo e che presto tutto il catalogo di AliExpress sia acquistabile con PayPal, magari sempre in associazione a campagne di sconti come quella proposta ora.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.
[su_gizdeals]