elePhone P8 Mini, il top di gamma declinato in versione compatta del produttore cinese, sarà il primo device ad essere equipaggiato con la nuova interfaccia eleUI.
In pieno stile orientale – come era poi lecito aspettarsi – la eleUi andrà a personalizzare tutto il software dei futuri smartphone del brand cinese, iniziando proprio con elePhone P8 Mini. Si potrà finalmente dire addio alla personalizzazione – ormai divenuta obsoleta – delle ROM mosse da soluzioni Mediatek che rendono inoltre lo smartphone anche poco reattivo.
elePhone P8 Mini sarà il primo device a sfoggiare la nuova eleUI
La eleUI si presenta con un look davvero molto colorato anche se forse pecca di originalità. Si può notare abbastanza facilmente come ci siano elementi presi da alcune interfacce utente già viste sempre di stampo cinese.
Dagli screenshot emersi in rete si può notare come sia possibile andare a personalizzare i vari sfondi fra home-screen e lock-screen e che sia presente un applicazione di gestione del telefono, che probabilmente va a liberare la memoria ram e la cache dello smartphone.
elePhone P8 Mini – Scheda Tecnica
- Display da 5 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel e vetro curvo 2.5D, 441 PPI;
- CPU MediaTek MT6750T Corex-A53 a 64-bit octa-core da 1.5 GHz;
- GPU Mali T-860 MP2;
- 4 GB di RAM;
- 64 GB di memoria interna;
- lettore d’impronte digitali posteriore;
- fotocamera posteriore da 13 mega-pixel + 13 mega-pixel e flash LED;
- fotocamera anteriore da 16 mega-pixel;
- supporto dual SIM 4G LTE;
- Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/, BT 4.0;
- sistema operativo Android 7.0 Nougat.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.