Non solo nei paesi occidentali si organizzano importanti fiere sulla tecnologia. Oltre ai vari CES, MWC ed IFA, infatti, ad Hong Kong si terrà tra il 18 e il 21 aprile, la fiera Global Sources.
Ulefone Gemini Pro & Ulefone Armor 2 si mostreranno alla fiera Global Sources di Hong Kong
In questa occasione, l’Ulefone Gemini Pro sarà mostrato con l’ultima versione software sviluppata, che dovrebbe essere prossima a quella definitiva. L’inizio delle prevendite, poi, è previsto per la fine del mese, subito dopo il lancio. Ricordiamo che questo telefono è dotato di un processore deca-core MediaTek Helio X27 da 2.6 GHz e presenta una doppia fotocamera posteriore e una frontale tutte da 13 mega-pixel.
Per quanto riguarda il nuovo rugged phone, l’Ulefone Armor 2, verrà mostrato parzialmente funzionante alla fiera orientale, mentre il mese scorso, al MWC 2017, era stato mostrato unicamente un dummy che ne svelava le fattezze e nulla più. Questo telefono sarà dotato di un processore Helio P20 e di 6 GB di RAM.
Nella fiera, poi, verrà portato anche il recentemente lanciato Ulefone Power 2, che presto sarà oggetto anche di una nostra recensione.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.