Se finora gli unici telefoni ad essere stati annunciati con il nuovo Snapdragon 835 troviamo soltanto i due Samsung Galaxy S8 e Sony Xperia XZ Premium, a questi da oggi va ad aggiungersi lo Sharp Aquos R. Stiamo parlando di un piccolo concentrato di tecnologia, visto che un’altra peculiarità è rappresentata dal display, un’unità IGZO da 5.3 pollici Quad HD con tecnologia HDR.
Con una scocca in metallo, nella parte posteriore troviamo anche una fotocamera da 22.6 mega-pixel con apertura f/1.9 e stabilizzazione OIS, la quale dovrebbe garantire performance degne di nota (sulla carta). Da segnalare, poi, l’implementazione di EMOP, ovvero l’assistente artificiale che guiderà l’utente durante l’utilizzo.
Sharp Aquos R presentato con display Quad HD HDR, Snapdragon 835 e 22.6 mpx! | Ufficiale
Non ci sono notizie riguardanti il prezzo di vendita, anche se probabilmente non sarà alla portata di tutti ma soprattutto difficilmente vedremo lo sbarco del terminale al di fuori dei confini nipponici. Ecco la scheda tecnica completa dello Sharp Aquos R:
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.