OPPO R6051 compare su GFXBench con Snapdragon 660 ed Android 7.1.1 Nougat

OPPO logo

In diversi utenti si chiedono quando ma soprattutto su quale smartphone debutterà il prossimo Snapdragon 660. Oggi la risposta potrebbe essere arrivata e stiamo parlando dell’OPPO R6051.

Il terminale è spuntato nel database del noto portale GFXBench, rivelando buona parte della propria scheda tecnica, comprensiva del suddetto SoC di Qualcomm, oltre ad altre specifiche che andiamo ad illustrarvi.

OPPO R6051 compare su GFXBench con Snapdragon 660 ed Android 7.1.1 Nougat

Anche se non ancora ufficializzato, il chipset in questione dovrebbe godere del processo produttivo a 14 nm LPP, lo stesso visto sui ben accolti Snapdragon 625/626. Perciò maggiore potenza ma con un occhio ai consumi. Oltre ad integrare una CPU octa-core con frequenza di clock fino a 2.2 GHz, la parte grafica sarebbe affidata alla GPU Adreno 510, già vista sugli attuali Snap 652/653. Il tutto sarebbe coadiuvato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Il resto delle specifiche tecniche include un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, fotocamera posteriore da 16 mega-pixel, fotocamera anteriore da 19 mega-pixel e sistema operativo Android 7.1.1 Nougat. Come al solito, OPPO riserverà molta importanza al comparto fotografico frontale, un argomento da sempre caro al popolo asiatico, con un sensore nuovamente maggiore come definizione. Nessuna informazione, come al solito, per quanto riguarda batteria ed ovviamente prezzo e data di lancio. Perciò continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti a riguardo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.