Xiaomi Mijia 360 Panoramic Camera è la prima cam 360° del brand

xiaomi mijia 360 camera

Il 5 aprile scorso, in occasione del Mi Fans Festival, il produttore padrone di casa ha presentato la sua prima camera 360 ufficializzando Xiaomi Mijia 360 ° Panoramic Camera.

Xiaomi Mijia 360 ° Panoramic Camera si presenta con un corpo davvero molto compatto ed è dotata di due ottiche fisheye – da 16 megapixel l’una – in grado di catturare fino a 23.88 megapixel totali, con una risoluzione di 6912 × 3456, assimilabile addirittura ad un 7K.

Xiaomi Mijia 360 Panoramic Camera è la prima cam 360° del brand

Il comparto video di Xiaomi Mijia 360 ° Panoramic Camera raggiunge l’inedita risoluzione di 3.5K ed è in grado di registrare anche in formato RAW, in modo da avere maggior possibilità di controllo dei parametri in post produzione. Dall’applicazione sarà possibile poi andare anche ad effettuare la registrazione in loop e delay con registrazione video in base al movimento.

Presente ovviamente anche lo stabilizzatore ottico d’immagine – su ben 6 assi – e anche la certificazione IP67, che rende la Xiaomi Mijia 360 ° Panoramic Camera resistente ad acqua e polvere.

La batteria di della cam 360° è un unità da 1.600 mAh – con supporto alla ricarica rapida – e in grado di:

  • catturare 200 foto panoramiche;
  • registrare 75 minuti di video in alta definizione, sotto copertura Wi-Fi;
  • registrare 90 minuti di video in alta definizione in modalità panoramica, sotto copertura Wi-Fi.

Xiaomi Mijia 360 ° Panoramic Camera • Prezzo e disponibilità

Il dispositivo è disponibile al prezzo di 1699 Yuan fissato dal produttore ma al momento è anche pre-ordinabile su Gearbest ad un prezzo di 292.10€ con spedizioni a partire dal 30 di Aprile.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.