elePhone: nuovo render dello smartphone con display a 18:9 senza cornici

Elephone 18 9

Nella giornata di ieri vi avevamo parlato della volontà di elePhone di lanciare uno smartphone con display da 18:9, mostrandovi anche un primo render del dispositivo che ci lasciava sospettare anche la presenza di un pannello borderless su tre lati. Oggi ne abbiamo avuto la conferma.

elePhone: nuovo render dello smartphone con display a 18:9 senza cornici

L’azienda, infatti, ha pubblicato un nuovo render dal quale sono evincibili diverse caratteristiche. In primo luogo, è sempre più probabile che questo dispositivo sia il già chiacchierato elePhone S8, almeno in una nuova configurazione, poi dissipa ogni dubbio circa la mancanza di cornici sui tre lati, che con uno sfondo del display chiaro appare molto più evidente rispetto alla foto di ieri.

Elephone 18 9

Inoltre, vediamo che saranno almeno quattro i colori nei quali sarà presentato: verde, rosso, bianco e nero. Difficile capire quale possa essere il materiale della back cover.

Rimangono, però, tutti i dubbi riguardanti il lettore per le impronte digitali e la sensoristica anteriore, in quanto sul sottile bordo inferiore non notiamo che il logo di elePhone.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.