Il prossimo 11 aprile potrebbe essere una giornata di fuoco. Oltre ai rumors del possibile evento Xiaomi, si fanno sempre più numerose le voci che vedono anche LeEco prepararsi a presentare i nuovi smartphone lo stesso giorno. Tuttavia, non è ancora chiaro se si tratterà del lancio di LeEco X650 o X850, se non addirittura entrambi.
Quello più interessante è sicuramente il LeEco X850, ovvero il presunto top di gamma basato su chipset Qualcomm Snapdragon 835 e che potrebbe addirittura stupire la platea presentandosi con 6 GB di RAM ma soprattutto un display Dual Edge, anche se è ancora presto per bollare come vere le notizie a riguardo.
LeEco X650 / X850 potrebbe essere presentato l’11 aprile: ecco le specifiche tecniche
Per quanto riguarda il più plausibile LeEco X650, il dispositivo va invece a collocarsi nella fascia mid-range del mercato, vista l’implementazione del MediaTek Helio X27, pur non senza caratteristiche interessanti, prima fra tutti la presenza della dual camera nella parte posteriore, per non parlare della probabile integrazione per la prima volta di un assistente vocale, anche se probabilmente sarà riservato al mercato cinese.
Nel frattempo, l’X650 si è già in parte mostrato nei database di vari portali come Antutu e GeekBench. Insomma, continuate a seguirci perché a breve arriveranno sicuramente altre novità in merito.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.