Elephone Z1: 40 applicazioni in background grazie ai 6 GB di RAM

Elephone Z1 40 applicazioni

Recentemente, Elephone ha avviato una campagna crowdfunding per il suo prossimo smartphone denominato Elephone Z1. Parliamo sicuramente di un dispositivo interessante soprattutto per la presenza di ben 6 GB di RAM tra le sue specifiche tecniche.

Attraverso un video pubblicato su YouTube, il produttore cinese ha mostrato in anteprima il suo nuovo telefono, rivelandone la progettazione e le varie caratteristiche presenti a bordo di esso, tra cui la porta USB Type-C sul fondo.

Elephone Z1

Elephone Z1: i 6 GB di RAM darebbero un grande potenziale allo smartphone

Quest’oggi, la società asiatica ha rivelato che l’Elephone Z1 è in grado di eseguire ben 40 applicazioni in contemporanea grazie alla presenza di 6 GB di RAM.

Oltre a tale caratteristica, la scheda tecnica del device comprende un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, un processore octa-core MediaTek Helio P20, 64 GB di archiviazione interna, un chip dedicato MXP HD Audio Amplifier e il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

Elephone Z1


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.