Elephone Z1: continua la campagna crowdfunding dello smartphone con 6 GB di RAM

Elephone Z1

Abbiamo assistito negli ultimi anni al lancio di diversi smartphone con una sempre più crescente quantità di memoria RAM installata. Si è passati, infatti, in pochissimi anni da telefoni top di gamma con 2 GB ad oggi con prodotti con 8 GB (ovvero l’ASUS ZenFone AR, il primo telefono con un tale quantitativo di RAM).

Anche la società cinese Elephone ha recentemente annunciato un interessante terminale chiamato Elephone Z1 caratterizzato da 6 GB di RAM. Grazie a tale quantità di memoria, il dispositivo dovrebbe essere in grado di garantire un multitasking senza intoppi e pochissimi ricaricamenti di app e giochi presenti in background.

Elephone Z1

Elephone Z1: prosegue la raccolta fondi per lo smartphone con 6 GB di RAM

Elephone ha realizzato la back-cover dello Z1 utilizzando una tecnologia particolare di stampa per ottenere un effetto lucido e una protezione contro i graffi.

Altre caratteristiche tecniche proposte dall’Elephone Z1 includono fino a 64 GB di archiviazione interna e un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel e cornici ultra sottili (da 1.6 mm) che permettono un rapporto schermo/corpo dell’82%.

elePhone Z1

Il dispositivo è mosso da un processore octa-core MediaTek Helio P20 e dal sistema operativo Android 6.0 Marshmallow i quali consentono allo Z1 di destreggiarsi in diverse attività senza rallentamenti, secondo quanto riportato dal produttore cinese.

Il comparto fotografico del telefono è composto da una fotocamera principale da 13 mega-pixel assieme a una frontale da 8 mega-pixel mentre è alimentato da una batteria da 3100 mAh.

Per l’Elephone Z1, la società ha voluto organizzare una raccolta fondi tramite crowdfunding la quale permette di acquistarlo ad un prezzo di 189,99 dollari (circa 181 euro) fino al 25 febbraio.

Elephone Z1


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]