Meizu M5S: presentazione per il 15 febbraio con ricarica rapida? | Teaser

Meizu M5S teaser

Meizu ha rivelato un nuovo teaser riguardante il lancio di un nuovo smartphone della serie M che avverrà il 15 febbraio 2017, quindi il giorno dopo di San Valentino. Il teaser sembra sottolineare anche che il suddetto telefono avrà come caratteristica principale una tecnologia di ricarica rapida.

Anche se non c’è stata ancora alcuna conferma circa il dispositivo che dovrebbe essere presentato ufficialmente il prossimo mercoledì, il Meizu M5S potrebbe essere il device in questione dato che recentemente è trapelato in innumerevoli indiscrezioni.

Meizu M5S teaser

Meizu M5S: presentazione fissata per il 15 febbraio?

L’evento di presentazione si terrà al Beijing Performing Arts Center di Pechino, Cina. Conosciamo diverse informazioni circa le specifiche tecniche e il design appartenente al nuovo M5S. In particolare, il terminale dovrebbe disporre di un display IPS da 5.2 pollici HD ed essere mosso da un processore octa-core MediaTek MT6753.

L’azienda cinese potrebbe annunciare il nuovo smartphone in tre varianti con 2/16 GB, 3/32 GB e 4/64 GB. Sulla parte posteriore dovremmo trovare una fotocamera da 13 mega-pixel mentre su quella frontale una da 5 mega-pixel.

Ad alimentare il tutto sarà la batteria da 2930 mAh. Altre caratteristiche tecniche proposte, probabilmente, dal Meizu M5S includono un supporto dual SIM dual 4G LTE, la tecnologia di ricarica rapida mCharge, un lettore di impronte digitali mTouch e il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

Meizu M5S teaser


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.