Ulefone Gemini: le prevendite inizieranno il 14 febbraio

Ulefone Gemini

Non paga di aver annunciato tutte le uscite dei prossimi mesi, Ulefone annuncia l’inizio delle prevendite del suo nuovo top di gamma, l’Ulefone Gemini, a partire da 14 febbraio.

Sono già diverse settimane che l’azienda propone la possibilità di registrarsi per richiedere un codice sconto di 70 dollari da utilizzare in fase di prevendita di questo dispositivo ed ora ci spiega anche come questo sconto si configurerà.

Ulefone Gemini: le prevendite inizieranno il 14 febbraio

I primi 6.000 a farne richiesta (vi è ancora la possibilità raggiungendo questo link), riceveranno il loro coupon che darà diritto ad uno sconto di 50 dollari sul prezzo originale e regali dal valore di 20 dollari.

Ulefone Gemini

Le prevendite partiranno su diversi store partner di Ulefone che saranno annunciati il giorno 14 stesso.

Ricordiamo che l’Ulefone Gemini presenta un corpo realizzato in metallo, una doppia fotocamera posteriore con sensori da 13 mega-pixel e 5 mega-pixel, un processore da 1.5 GHz supportato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Lo schermo è un’unità da 5.5 pollici Full HD e l’autonomia è garantita da una batteria da 3250 mAh. Saranno disponibili 3 colorazioni: nera, grigia e dorata.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.