Elephone C1X: pubblicato dall’azienda un primo unboxing e hands-on | Video

Elephone C1X

A quasi un mese dall’annuncio del nuovo smartphone low-cost Elephone C1X, l’azienda ci fa sapere che la commercializzazione è imminente pubblicando un primo video unboxing ed hands-on del telefono.

Elephone C1X: pubblicato dall’azienda un primo unboxing e hands-on

In questo video possiamo ammirare questo Elephone C1X nella colorazione nera. Il box di vendita, abbastanza voluminoso, è di colore bianco e presenta in un primo scomparto il telefono, a quanto sembra già protetto da una pellicola per lo schermo.

Al di sotto, poi, è inserita la spilletta per il carrello delle SIM. Togliendo lo scomparto del telefono, si accede agli altri accessori inclusi, ovvero il caricabatterie, il cavo dati/alimentazione USB-Micro USB, la guida rapida e una cover in silicone.

Per quanto riguarda l’hands-on, invece, notiamo che l’interfaccia è quella di Android 6.0 Marshmallow, apparentemente stock ma potrebbe avere qualche leggera personalizzazione.

Nonostante il telefono sia, quindi, praticamente pronto per la commercializzazione, l’azienda non ci ha ancora svegliato il processore che muove questo Elephone C1X che, però, conoscendo il brand e il target al quale è diretto, sarà quasi sicuramente prodotto da MediaTek.

Lo schermo è un’unità da 5.5 pollici con risoluzione HD 1280 x 720 pixel, protetto da un vetro curvo 2.5D. Troviamo 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Il comparto fotografico è formato da un sensore posteriore da 8 mega-pixel e uno frontale da 5 mega-pixel. Non manca il lettore per le impronte digitali, uno speaker ACC BOX e troviamo pre-installato Android 6.0 Marshmallow.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.