Yi Technology ha tenuto una conferenza stampa a Pechino dove ha presentato una nuova telecamera per la videosorveglianza della serie Ants chiamata Yi Ants 3.
L’azienda cinese, di proprietà di Xiaomi, ha ottenuto un grande successo negli ultimi anni fin dalla presentazione della prima generazione di telecamera. In particolare, la compagnia è riuscita a vendere in meno di 2 anni più di 300 milioni di unità sia in Cina che all’estero.
Yi Ants 3: ecco la nuova IP Camera low-cost dell’azienda cinese!
La nuova Yi Ants 3 si presenta come un aggiornamento completo rispetto alla precedente generazione, anche se eredita lo stesso design compatto. Più nel dettaglio, l’IP Camera offre una risoluzione Full HD a 1080p, una modalità notturna ad infrarossi migliorata, una qualità delle riprese migliore e così via.
Yi Technology ha introdotto un nuovo sensore in grado di rilevare meglio i movimenti per iniziare ad effettuare le riprese. La nuova Ants 3 consente all’utente di personalizzare l’allarme con varie modalità. Rimane anche la possibilità di operare con la telecamera di sorveglianza dall’app proprietaria in modo da poter ricevere informazioni in real-time.
Yi Technology ha integrato una nuova modalità progettata specificamente per le mamme per avere sempre sott’occhio i propri piccoli. Con la Yi Ants 3 è possibile tenere traccia di ogni movimento nella propria casa, sia quando si è a lavoro o in giro, da smartphone, tablet e computer.
Grazie al design dual-stream, l’IP camera è in grado di adattarsi a diversi ambienti di rete per fornire la migliore esperienza di visione. L’azienda ha anche ottimizzato la parte audio introducendo nuovi algoritmi di soppressione dell’eco per garantire una buona qualità.
La smart camera di Yi Technology permette anche di memorizzare le riprese effettuate in tre modi: inserendo una micro SD da 32 GB nell’apposito slot, tramite router o cloud storage. I vari store internazionali più famosi, come Lynx e Jingdong, hanno già aperto le prenotazioni per la nuova Yi Ants 3 ad un prezzo di soli 169 yuan (circa 23 euro).