Elephone Ele-Box: l’altoparlante che funge anche da ornamento

elephone ele-box

Il mese scorso Elephone è entrata ufficialmente nel settore degli altoparlanti introducendo il suo primo speaker denominato Elephone Ele-Box. Secondo le prime informazioni ed immagini rilasciate dalla società cinese, il diffusore propone un design molto elegante e, con le sue colorazioni rosa e celeste, è dedicato principalmente ai più giovani.

Oltre ad essere un altoparlante Bluetooth, secondo il produttore cinese l’Ele-Box si presenta anche come un oggetto elegante per arredare la vostra casa. Attraverso un nuovo comunicato, Elephone ha annunciato l’arrivo del mini speaker anche nella colorazione bianca, quindi avrete la possibilità di sceglierlo in tre differenti colori, in base al proprio stile.

elephone ele-box

Elephone Ele-Box: l’azienda elogia il design del suo primo speaker

L’azienda ha realizzato l’Elephone Ele-Box sfruttando un sistema particolare di stampa che gli conferisce un design morbido e confortevole. Grazie alla batteria integrata da 1000 mAh, la società sostiene che potrete riprodurre musica per 6 ore consecutive tramite il suo altoparlante.

elephone ele-box

È possibile collegare l’Ele-Box al vostro smartphone, tablet, PC e così via sfruttando la tecnologia Bluetooth 4.1. Secondo quanto dichiarato dal brand asiatico, il diffusore offre una trasmissione altamente efficiente e soprattutto stabile.

elephone ele-box

Oltre alla presenza del Bluetooth, l’Elephone Ele-Box può essere utilizzato come un comune altoparlante tramite l’ingresso mini jack.

elephone ele-box

Presenti sul device anche una porta micro USB per la ricarica, un microfono per utilizzarlo durante le chiamate e dei vari pulsanti per gestire l’accensione, lo spegnimento e la regolazione del volume. Ora non ci resta che attendere il prezzo ufficiale dello speaker l’Ele-Box.