Elephone S7: l’azienda implementa due nuove funzionalità sul device | Articolo Sponsorizzato

elephone s7 2/16 gb

L’Elephone S7 è l’ultimo top di gamma proposto dal produttore cinese. Attraverso i pre-ordini, l’azienda è riuscita ad ottenere un grande risultato grazie al suo dispositivo e quindi ha deciso di offrirgli una maggiore popolarità esclusiva aggiungendo delle nuove funzionalità all’S7.

elephone s7 batteria

Elephone S7: l’ultimo update introduce due nuove feature

Dotato di un processore deca-core MediaTek Helio X20, di fino a 4 GB di RAM e di fino a 64 GB di archiviazione interna, lo smartphone dispone di alcune feature innovative come ad esempio la modalità Eye Care per proteggere gli occhi, la funzione split screen per eseguire due applicazioni nella stessa schermata, smart key, video smoothing e sunshine screen per ottimizzare lo schermo sotto la luce diretta del sole.

Fatta eccezione di queste funzionalità, Elephone ha deciso, ora, di estendere le potenzialità del suo Elephone S7 aggiungendo la funzione White List, per impostare una pulizia completa e in automatico nel momento in cui lo schermo viene spento e con tre tipi di tempo di impostazione tra cui scegliere, e quella Cleaning-up Key per pulire tutte le applicazioni in esecuzione in una sola volta.

Elephone S7