Durante il periodo dei pre-ordini, Elephone è riuscita a vendere tutte le unità a disposizione della versione 2/16 GB dell’Elephone S7 in appena 10 giorni.
Nello stesso comunicato, l’azienda cinese ha voluto precisare che la prevendita di questa variante è terminata definitivamente e non potrà mai più essere acquistata in futuro.
Elephone S7: l’azienda comunica che la variante 2/16 GB non è più acquistabile
Il modello con 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno dell’Elephone S7 è disponibile attualmente in pre-ordine su GearBest ad un prezzo di partenza di 161,86 euro per la colorazione Gold. Per evitare un sold out anche di questa versione, naturalmente per gli appassionati, è consigliabile effettuare subito l’acquisto tramite lo store internazionale.
È disponibile anche una variante top-end del terminale con 4 GB di RAM e 64 GB di archiviazione interna. Oltre a RAM e ROM, l’Elephone S7 è dotato di un processore deca-coreMediaTek Helio X20, un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel e una back-cover realizzata con 15 processi diversi.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale