UMi Plus, l’azienda apre il beta testing per la sua ROM con Android N

UMi Plus Android N beta test

UMi Plus ha ricevuto appena nella giornata di ieri il suo secondo aggiornamento OTA ma l’azienda ci fa sapere che buona parte delle attenzioni dei suoi ingegneri è ora rivolta al lancio di una ROM basata su Android N che è, ora, pronta ad una fase di beta testing aperto.

Con questa mossa, UMi intende acquisire il più alto numero di feedback possibile da parte della sua utenza più fedele in modo da poter rendere la ROM completamente stabile e portare Android N anche nelle release ufficiali.

Le dichiarazione dell’azienda sul programma di beta testing aperto per la ROM basata su Android N per UMi Plus

Nell’annunciare questo, l’azienda ha dichiarato: “Questo è un progetto che vogliamo condividere con i nostri fan più fedeli di tutto il mondo, invitandovi ad essere i primi nella nostra storia a testare una ROM beta prima del lancio ufficiale. Noi vi forniremo il software beta basato su Android 7 Nougat per il vostro UMi Plus, così da poterlo testare con il vostro aiuto in modo da poter lanciare la ROM ufficialmente già prima della data già prevista, a dicembre.”

UMi Plus Android N beta test

Naturalmente, per poter partecipare a questa fase di beta testing, sarà necessario possedere un UMi Plus e richiedere di partecipare al programma. Dopo, sulla sezione dedicata del forum ufficiale si dovranno scambiare opinioni e pensieri con gli altri partecipanti e con lo staff di UMi.

L’azienda, poi, ha annunciato di aver stabilito anche il numero di persone che potranno fare parte di questo programma. Saranno, infatti, selezionati 10 recensori di esperienza e, per invogliarli, intendono premiare colui il quale sarà eletto miglior recensore. Per poter essere selezionati sarà necessario registrarsi al seguente link.

Al momento esistono già alcuni bug conosciuti della ROM Android 7 Beta e nello specifico:

  • La torcia non funziona;
  • non è ancora attiva la modalità fotografica “pro-photo“;
  • pop-up di errore nella schermata “Setting“;
  • sblocco con le impronte digitali lento.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.