Il produttore cinese Meizu presenterà nei prossimi mesi un nuovo top di gamma che, secondo le indiscrezioni, dovrebbe essere chiamato Meizu PRO 6S.
Il terminale è trapelato quest’oggi sui social network cinesi in due presunte immagini leaked da cui si evincono alcuni dettagli per quanto concerne l’aspetto estetico e il comparto hardware.
Il device sembrerebbe riprendere fedelmente le linee estetiche già viste sull’attuale Meizu PRO 6 con l’iconico tasto mBack posto in basso e il vetro curvo 2.5D.
Il Meizu PRO 6S dovrebbe essere poi mosso da un possibile processore deca-core Mediatek Helio X27 (MT6796) accompagnato da 4 GB di RAM, una GPU Mali-T880 e 64 GB di memoria interna.
Il display dovrebbe essere caratterizzato da una diagonale da 5.2 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel.
Non sono emerse ulteriori specifiche per quanto concerne le fotocamere, la batteria e la versione della Flyme OS.
Il dispositivo dovrebbe essere annunciato nel mese di novembre ad un prezzo non ancora trapelato.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.