LeEco potrebbe presentare due nuovi smartphone a novembre

LeEco Le 3 Pro

Con la recente presentazione del suo nuovo flagship Le Pro 3, sembrava che LeEco avesse lanciato il suo ultimo nuovo dispositivo per quest’anno. Oggi, però, da un nuovo rumor emerge che il produttore cinese starebbe lavorando su due ulteriori modelli da presentare a breve.

leeco

LeEco potrebbe presentare nuovi smartphone

Durante l’estate si erano susseguiti i rumor riguardanti data di presentazione, hardware e design di quello che doveva essere il successore del Le Pro 2. A settembre poi, in effetti, è stato presentato il Le Pro 3 ma qualcosa non tornava con le immagini che erano trapelate per tutta l’estate, in particolare per quanto riguarda il design delle bande per le antenne; il nuovo smartphone le ha nello stile di OnePlus 3 mentre, nelle immagini che accompagnavano i rumor estivi, queste erano disposte sulla scocca posteriore come si vede sull’iPhone 7 di Apple.

In aggiunta, una delle immagini che era apparsa sul sito della TENAA, l’ente cinese di certificazione per le telecomunicazioni, mostrava uno smartphone LeEco con una doppia fotocamera incapsulata in un frame quadrato e questo design era stato associato a quello del Le Pro 3 ma così non è stato perché questo smartphone non ha nemmeno una doppia fotocamera.

LeEco Le 2S TENAA

Un primo possibile smartphone “americano”?

Oggi su Weibo è stata ripostata una delle immagine trapelate questa estate (quella sotto questo paragrafo) che riguarda un display con cornici laterali molto strette ed un vetro che sembra forse essere curvo, accompagnato da una scritta di una possibile presentazione di due nuovi smartphone LeEco a novembre.

LeEco Le 2s ProOltre a queste voci non si sa altro: né su che tipo di smartphone siano, né le loro possibili specifiche ma forse potrebbe essere una strategia di LeEco, legata al recente annuncio di una conferenza a San Francisco il 19 ottobre. In quella data l’azienda cinese annuncerà il proprio arrivo sul suolo americano ed inizierà, probabilmente, la vendita diretta dei propri smartphone negli states. Che dunque LeEco abbia deciso di presentare due nuovi smartphone per iniziare in grande stile le vendite dei suoi dispositivi negli USA?

Una prima risposta la potremo avere il 19 ottobre, sperando in una sorpresa da parte di LeEco, che sarebbe riuscita a tenere segreti questi due nuovi smartphone fino ad ora.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.