Elephone P9000 riceverà Android 7.0 Nougat a metà novembre | video

elephone p9000 android 7.0 nougat

Elephone intende mostrare la sua attenzione nell’aggiornamento dei propri dispositivi, soprattutto nel caso dei modelli di punta proposti dalla società. Per dimostrare questo ha, infatti, pubblicato un video che ci mostra l’Elephone P9000 con a bordo Android 7.0 Nougat, annunciando l’aggiornamento OTA per metà novembre.

Il video dell’Elephone P9000 con la versione di test di Android 7.0 Nougat

Nel video pubblicato sul canale YouTube ufficiale dell’azienda, vediamo l’Elephone P9000 con Android 7.0 Nougat e l’unica cosa che ci è mostrata è una breve schermata del launcher e poi un lento scrolling delle Impostazioni, fino ad arrivare a mostrarci la scheda About Phone e il logo di Nougat.

Un po’poco per trarre qualche conclusione ma è la stessa Elephone a riferirci che, attualmente, la ROM è in fase di test e che porterà con se tutte le novità introdotte dalla release, probabilmente in una versione molto vicina a quella stock. Non mancheranno quindi lo split-screen, le risposte rapide alle notifiche e così via.

Come già detto, questo aggiornamento arriverà via OTA ed è previsto per metà novembre anche se, per la cronaca, dobbiamo dire che in passato è capitato di dover aspettare per un aggiornamento del tempo supplementare rispetto a quanto dichiarato dall’azienda.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.