La lega metallica Zn-Ti del Vernee Apollo Lite offre una maggiore resistenza alla corrosione, al sudore e alla pioggia. Lo smartphone vanta anche una lucidatura 3D e un processo di anodizzazione che offrono una migliore esperienza durante l’uso quotidiano.
La società ha adottato un rivestimento oleofobico che permette di non lasciare quelle fastidiose impronte durante l’utilizzo. Il Vernee Apollo Lite è stato realizzato con materiali di alta qualità e si basa su una lavorazione artigianale.
Vernee Apollo Lite: ecco lo smartphone a confronto con PRO 6 e OP2
Lo smartphone vanta un classico design rettangolare con angoli arrotondati e bordi smussati che gli attribuiscono un look elegante da ogni angolazione. Gli angoli arrotondati e il telaio ad arco dell’Apollo Lite non solo offrono un aspetto intrigante, ma garantiscono un touch and feel eccezionale.
Il dispositivo è stato realizzato con un taglio con tecnologia CNC che permette di realizzare dei bordi quanto più precisi e nel frattempo migliora l’esperienza di utilizzo. L’azienda cinese ha deciso di adottare un vetro Corning Gorilla Glass 3 sul pannello frontale con curvatura 2.5D e angoli arrotondati per avere un effetto visivo davvero unico.
Il design dello schermo fornirà, secondo l’azienda, una maggiore protezione in caso di cadute. Questo, poi, rende il telefono più sottile. Tutti questi miglioramenti sono stati attuati dal produttore per rendere il Vernee Apollo Lite migliore degli altri.
Un’altra informazione rilasciata dalla società riguarda la disponibilità del device presso tutti i vari venditori a partire dal 10 luglio. Coloro che hanno effettuato il pre-ordine del terminale, quindi, potranno ottenerlo molto presto.
Di seguito, è possibile dare un’occhiata all’unboxing ufficiale dello smartphone mentre, nell’articolo, il terminale viene confrontato in foto con il Meizu PRO 6 e il OnePlus 2.
È possibile acquistare il dispositivo direttamente su Coolicool ad un prezzo di 191,09 euro.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.