Pur avendo appena lanciato il Mars ed essendo in procinto di lanciare l’Apollo e il Mars Pro, Vernee continua a promuovere il suo Vernee Apollo Lite, organizzando un flash sale sul noto store online AliExpress, con spedizioni direttamente dall’Italia.
Il flash sale su sul Vernee Apollo Lite
Con uno sconto di 30 dollari rispetto al prezzo suggerito dall’azienda, è possibile acquistare il telefono sullo store ufficiale di AliExpress a 207,89 euro, con spedizione gratuita direttamente dal nostro Paese.
La comparativa su Kimovil con lo Xiaomi Redmi Pro
Nel presentare questa promozione, l’azienda ci mostra una comparativa su Kimovil nella quale il Vernee Apollo Lite viene valutato con un punteggio di 9.9 per quanto riguarda il rapporto caratteristiche/prezzo, mentre lo Xiaomi Redmi Pro (nella sua versione base) viene valutato 9.7.
I due smartphone presentano, in effetti, diverse caratteristiche tecniche in comune. La CPU, in entrambi è una deca-core MediaTek Helio X20 ma, mentre è proposto sul Vernee ad un clock di 2.3 GHz, sullo Xiaomi si ferma a 2.1 GHz. Il Vernee Apollo Lite, poi, propone 4 GB di RAM LCDDR3 mentre la sua controparte si ferma a 3 GB. La memoria interna è, per entrambi da 32 GB mentre il comparto fotografico risulta notevolmente diverso.
Nel Vernee la fotocamera principale ha un sensore Samsung da 16 mega-pixel mentre il Redmi Pro propone la sua caratteristica doppia fotocamera da 13 + 5 mega-pixel. Le fotocamere anteriori, invece, vedono nel primo telefono la presenza di un sensore Samsung da 8 mega-pixel e nel secondo uno da 5 mega-pixel.
L’azienda focalizza anche l’attenzione sullo schermo IGZO LCD da 5.5 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 prodotto da Sharp che viene definito più leggero, più sottile e meno energivoro degli AMOLED proposti da Samsung.
Gli altri punti di forza
Altri punti di forza ricordati dall’azienda sono:
- La ricarica rapida Pump Express di MediaTek, che permetterebbe il 50% di ricarica in 30 minuti;
- il connettore USB Type C compatibile con la tecnologia audio lossless, grazie alla quale si possono connettere cuffie e dispositivi audio con qualità più alta dell’HiFi (pur presentando comunque l’ingresso per il mini jack audio da 3.5 mm).
Vi lasciamo, ora, con la nostra recensione completa del Vernee Apollo Lite:
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.