L’UMi Plus è il nuovo arrivato in casa UMi: stiamo parlando di uno smartphone mid-range caratterizzato dalla presenza di una batteria da 4000 mAh prodotta da Sony con densità di 690 Wh/L.
Vista la capiente batteria, il produttore asiatico ha svolto alcuni test sull’autonomia con luminosità impostata al 60%, rivelando i valori ottenuti nei vari ambiti di utilizzo.
UMi Plus: l’azienda ci mostra i risultati della batteria da 4000 mAh
Stando a quanto affermato dall’azienda, con l’UMi Plus è possibile raggiungere ben 32 ore e 45 minuti in fase di chiamate vocali sotto 3G,
Passando alla navigazione web, sarebbe possibile raggiungere fino a 8 ore e 10 minuti di utilizzo. Per quanto riguarda la riproduzione video offline, invece, l’UMi Plus raggiungerebbe circa 7 ore e 20 minuti di autonomia.
Per concludere uno dei settori più energivori, ovvero il 3D gaming (anch’esso offline), dove il terminale si spegnerebbe dopo circa 6 ore e 39 minuti.
Se ciò non bastasse, grazie al supporto MediaTek Pump Express + è possibile ricaricare completamente la batteria in poco più di un’ora.
Continua a leggere:
UMi Plus Extreme: accordo con MediaTek per l’utilizzo dell’Helio P20
Se foste interessati all’acquisto, sul sito ufficiale trovate la pagina apposita per i preordini, con cui poter ricevere un coupon del valore di 70 dollari.
Vi ricordiamo la scheda tecnica dell’UMi Plus:
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.