Una delle mancanze più comuni nel mercato degli smartphone asiatici spesso è la mancanza di aggiornamenti della release software di Android. Tuttavia, varie aziende stanno rimediando a ciò: fra queste troviamo UMi, la quale ha annunciato che il nuovo UMi Plus sarà presto aggiornato ad Android 7 Nougat.
UMi Plus riceverà ufficialmente l’aggiornamento ad Android 7 Nougat
Ricordiamo che UMi Plus integra un processore octa-core MediaTek Helio P10, un display Sharp da 5.5 pollici con vetro curvo 2.5D e con risoluzione Full HD, un banco da 4 GB di RAM LPDDR3 marchiato Samsung.
Prodotto dalla casa coreana è anche l’obiettivo fotografico principale da 13 mega-pixel, mentre la batteria da 4000 mAh proviene da Sony. Il tutto, che comprende anche un lettore d’impronte digitali frontale chiamato TouchID 2.1, è poi racchiuso in corpo unibody metallico, in una lega che UMi definisce come “Aereospace-Class“.
Se foste interessati al dispositivo, da oggi fino al 1 ottobre è possibile pre-ordinare UMi Plus ad un prezzo pari a 179.99 dollari, quindi circa 160 euro. Finito il periodo promozionali, il dispositivo sarà venduto ad un prezzo pari a 249.99 dollari, ovvero 222 euro al cambio attuale.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.