È finalmente stato annunciato il LeEco Le Pro 3, la nuova ammiraglia di LeEco comprensiva di una scheda tecnica di fascia alta comprensiva di SoC Qualcomm Snapdragon 821.
Nell’attesa di poterlo testare approfonditamente, arrivano i primi benchmark del dispositivo, in modo da poter avere un assaggio delle potenzialità hardware.
Potrebbe interessarti:
LeEco Le Pro 3: ecco unboxing ed hands-on fotografico
LeEco Le Pro 3: compaiono in rete i primi sample della fotocamera
LeEco Le Pro 3 con Snapdragon 821: arrivano i primi benchmark
Durante la presentazione l’azienda ha affermato che il Le Pro 3 è in grado di raggiungere ben 163.594 punti tramite il test Antutu. Nei test effettuati successivamente è stato riscontrato un punteggio di 160.832 punti, sostanzialmente in linea con le suddette affermazioni.
Proseguendo, troviamo un punteggio tramite GeekBench 4 di 1865 in single-core e di 4452 in multi-core. Per avere un paragone, OnePlus 3 ottiene circa 1600 e 3800 punti.
Infine, vediamo i risultati di GFXBench ed AndroBench, con quest’ultimo che ci indica la velocità delle memorie, con risultati superiori al Samsung Galaxy Note 7 ed inferiori al Samsung Galaxy S7.
Ecco la scheda tecnica del terminale:
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.