LeEco ha lanciato a maggio il suo ultimo phablet denominato LeEco Le Max 2. Il dispositivo è stato commercializzato in Cina ad un prezzo di 2.099 yuan (circa 282 euro), ma ora molti store hanno deciso di tagliare il prezzo del device.
Il LeEco Le Max 2 sarà acquistabile da ora sul mercato cinese per soli 1.499 yuan (circa 202 euro). Questo prezzo ha reso il telefono lo smartphone più economico con processore Snapdragon 820 in questo momento.
LeEco Le Max 2: riduzione del prezzo in Cina
Il Le Max 2 è riuscito anche a rubare il primato al ZUK Z2 Rio, variante meno potente e più economica dello ZUK Z2 proposta al medesimo prezzo anche se il terminale di LeEco è dotato di specifiche tecniche migliori.
Vi ricordiamo, infatti, che lo smartphone è mosso da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820 in coppia con 4 GB di RAM. Sotto la scocca metallica del telefono è nascosta una batteria da ben 3100 mAh con tecnologia di ricarica rapida tramite ingresso USB Type-C.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, il LeEco Le Max 2 dispone di una fotocamera posteriore da 21 mega-pixel e di una frontale da 8 mega-pixel. Il display è un’unità da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2560 × 1440 pixel.
Altro dettaglio presente sul terminale riguarda la presenza di un lettore di impronte digitali ad ultrasuoni posto sulla back-cover. Vi lasciamo con la scheda tecnica completa del LeEco Le Max 2 e la nostra recensione.
Ecco le specifiche tecniche e la recensione completa
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.