LeEco Le Max 2 in offerta lampo su GearBest a 227,49 euro

gearbest logo smartphone cinesi

Il LeEco Le Max 2 è uno dei top di gamma cinesi del 2016 ad essere mosso dalla CPU Qualcomm Snapdragon 820 e, forse, è al momento il telefono più economico a montare questo processore e, grazie ad un flash sale di GearBest, oggi è acquistabile ad un prezzo ancora più competitivo.

Le caratteristiche del LeEco Le Max 2

Il phablet del colosso dello streaming video cinese si caratterizza per il suo ampio display IPS da 5.7 pollici con risoluzione QuadHD e l’edizione qui proposta è quella con 4 GB di RAM LPDRR4 32 GB di memoria interna UFS 2.0. Il comparto fotografico presenta una fotocamera principale con sensore Sony IMX230 da 21 mega-pixel con apertura f/2.0, doppio LED Flash dual tone e stabilizzatore ottico dell’immagine e una fotocamera frontale da 8 mega-pixel.

LeEco Le Max 2 GearBest

Non manca un lettore per le impronte digitali posteriore, il connettore USB Type-C, una batteria da 3100 mAh e, dulcis in fundo, supporta la famigerata banda 20 LTE, grazie alla quale può garantire la completa compatibilità con le reti europee ed italiane.

L’offerta in flash sale di GearBest

A partire da oggi e nei prossimi 7 giorni sarà possibile acquistare il LeEco Le Max 2 nella colorazione Rose Gold a 227,49 euro per un numero limitato di dispositivi che, al momento della scrittura dell’articolo, ammontano ad ancora 181 unità disponibili. In fase d’acquisto sarà possibile selezionare la modalità di spedizione Priority Line – Italy Express per non incorrere nei dazi doganali.

Nel caso voleste acquistare il telefono direttamente dall’Italia, con 2 anni di garanzia e riparazioni nel nostro Paese e con ROM completamente localizzata, potrete farlo su TopResellerStore ad un prezzo di 275 euro che, sfruttando il nostro coupon esclusivo “GIZCHINA“, potranno essere ridotti a 264 euro.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.