Svelato già diverse settimane fa anche sul mercato europeo e destinato senza dubbio a sbaragliare la concorrenza per una serie di qualità (vedasi, in primi, un chip audio dedicato), ZTE Axon 7 è il protagonista del nostro hands-on da IFA 2016.
Caratterizzato da un corpo interamente in alluminio, ZTE Axon 7 è uno smartphone che rientra nella fascia alta di mercato sia per prezzo che per prestazioni, dal momento che a bordo si presenta con uno Snapdragon 820 e ben 4GB di memoria RAM a disposizione.
ZTE Axon 7 – Prime impressioni
ZTE Axon 7 appena preso in mano trasmette senz’altro una sensazione premium dal momento che i materiali utilizzati sono di prima qualità; il touch and feel è ottimo e l’usabilità ad una mano è buona nonostante le dimensioni non siano poi molto contenute.
A contraddistinguere lo ZTE Axon 7 troviamo un interessante chip audio dedicato che garantisce una ottima esperienza sonora sia in cuffia che con lo speaker standard.
A seguire, invece, trovatele specifiche tecniche complete dello smartphone.
- Display AMOLED da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione 2k 1440×2560 pixel ;
- processore Quad-Core Qualcomm Snapdragon 820;
- 4 GB di RAM;
- 64 GB di memoria interna;
- fotocamera posteriore con sensore da 20mega-pixel;
- fotocamera anteriore da 8 mega-pixel;
- lettore di impronte digitali posteriore;
- sistema di ricarica rapida Quick Charge 3.0;
- batteria da 3250 mAh;
- sistema operativo Android 6.0 Marshmallow
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.