Xiaomi annuncerà lo Xiaomi Mi Smartwatch probabilmente il 25 Agosto

Xiaomi Smartwatch VP

L’azienda cinese Xiaomi, sempre attiva nel campo della ricerca e dello sviluppo, si è detta pronta al lancio di un nuovo prodotto il 25 agosto, tra i candidati oltre il RedMi 4 (di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi) vi sarebbe anche un nuovo Smartwatch.

La notizia è stata confermata dallo stesso segretario generale dell’azienda cinese sulla piattaforma Weibo, che ha rivelato che lo Xiaomi Mi Smartwatch sarà annunciato durante questo mese.

Tuttavia parrebbe che il prezzo non sarà super-economico, come di consuetudine, infatti Xiaomi è salita alla ribalta internazionale proponendo device super innovativi a prezzi decisamente bassi.

Xiaomi smartwatch 25 Agosto

Il nuovo Xiaomi Mi Smartwatch non sarà super-economico!

Il prezzo di lancio per il primo orologio targato Xiaomi dovrebbe essere al di sotto 999 yuan (al cambio circa 135 euro). Tuttavia, il device non sarà commercializzato, come da tradizione, in Europa.

Infatti verosimilmente il prezzo di vendita subirà un rincaro di circa il 20/30% a seconda dello store dal quale decideremo di acquistare il prodotto.

Xiaomi non è nuova infatti al lancio di indossabili, ricordiamo che pochi mesi fa è stata lanciata la seconda generazione della famosissima Mi Band, fitness tracker che ha fatto le fortune dell’azienda cinese, caratterizzata da un elevato rapporto qualità prezzo.

Il lancio di un nuovo prodotto, in particolare segmento di mercato, come quello degli Smartwatch, già saturo grazie alla presenza di vari dispositivi, rappresenta essere un rischio per l’azienda, tuttavia ipotizziamo che Xiaomi introdurrà delle features , in modo tale da rendere l’acquisto “obbligato” ai vari amanti di tecnologia.

E voi cosa ne pensate di questi rumors? Vi farete tentare dal nuovo device targato Xiaomi?.

XIAOMI smartwatch 25 Agosto

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.