OnePlus sfida Samsung con la sua ricarica rapida Dash Charge

OnePlus-Dash Charge vs Samsung Adaptive Charging

OnePlus ha dotato il suo ultimo top di gamma OnePlus 3 della ricarica rapida Dash Charge. Essa promette di effettuare una ricarica completa in circa 70 minuti.

Allo stesso tempo nella fascia alta del mercato troviamo il Samsung Galaxy S7 che dispone di un caricatore con tecnologia Adaptive Charging. OnePlus ha deciso di sfidare Samsung pubblicando un nuovo video su YouTube.

Dash Charge di OnePlus o Adaptive Charging di Samsung?

Il filmato, in particolare, mostra la superiorità della Dash Charge rispetto al sistema di ricarica rapida proposto da Samsung.

OnePlus-Dash Charge vs Samsung Adaptive Charging

Il primo test condotto sui due smartphone ha visto il OnePlus 3 ricaricarsi al 64% in 30 minuti. Nello stesso arco di tempo, l’S7 si è ricaricato fino al 50%.

Nella seconda sfida non è stato prefissato nessun tempo. La maggiore differenza tra i due smartphone risiede quando lo schermo è attivo. La Dash Charge, infatti, è riuscita a caricare la batteria del OnePlus 3 fino al 67% mentre l’Adaptive Charging del Galaxy S7 fino al 23%.

OnePlus-Dash Charge vs Samsung Adaptive Charging

Tra l’altro bisogna precisare che entrambi i dispositivi sono caratterizzati da una batteria da 3000 mAh integrata nella scocca.

Il OnePlus 3 con la sua ricarica rapida Dash Charge ne esce quindi vincitore a pieni voti sul Samsung Galaxy S7. È possibile visionare l’intero test condotto sui due device nel video sottostante.

Continua a leggere:
OnePlus 3, la recensione completa

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.