Meizu ha, da pochi giorni, presentato il suo nuovo Meizu U20, che vorrebbe essere un medio gamma di tutto rispetto, affidabile e preciso in ogni sua componente. Nuove foto ci mostrano il suo aspetto.
Il dispositivo, dalle dimensioni di 153×75.4×7.7mm per un peso di 160 grammi, è caratterizzato da un display da 5.5” con risoluzione Full HD 1080p da 401 ppi. Si tratta di un’unità caratterizzata da un’elevata qualità, con colori fedeli, una buona oleofobicità e una luminosità elevata, anche se il sensore di luminosità non è sempre reattivo nel registrare la variazione di illuminazione.
Nuove foto ci mostrano il Meizu U20
Il display è ricoperto con un vetro 2.5D e troviamo lo stesso rivestimento anche nella parte posteriore, dal momento che una delle caratteristiche peculiari di questo Meizu U20, rispetto agli altri prodotti della società di questo 2016, è proprio la realizzazione in vetro e metallo.
Il frame laterale è, invece, realizzato in metallo e appare estremamente curato grazie alla doppia fresatura che lo caratterizza ed è interrotto esclusivamente di 4 sottilissimi inserti plastici.
Meizu U20 monta un processore octa-core mediatek MT6755M ed è disponibile nelle varianti da 2GB di RAM e 16GB di memoria interna e 3 GB di RAM per 32GB di memoria interna.
Questo telefono è dotato di una la fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, mentre anteriormente troviamo una camera da 5 mega-pixel. Sul lato anteriore del dispositivo, non mancano il sensore di luminosità e prossimità, il led di notifica e il tasto fisico mTouch 2.1, dotato di lettore di impronte digitali integrato in grado di autorizzare i pagamenti tramite Alipay, la batteria, invece, è una unità da 3260 mAh non removibile.
Per quanto concerne il prezzo, il Meizu U20 nella configurazione da 16GB è venduto in Cina al prezzo di 1.099 yuan (circa 148 euro al cambio attuale), mentre la versione da 32GB è venduta a 1.299 yuan (circa 175 euro al cambio attuale).
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento