Meizu Pro 7 potrebbe arrivare il 13 settembre in versione Flat e Dual Edge

Meizu logo

Pur avendo da poco lanciato sul mercato l’MX6, sembra ormai sicuro che l’azienda stia per presentare il presunto successore, ovvero il Meizu Pro 7.

Stando alle specifiche trapelate fino ad adesso, il terminale riprenderebbe il discorso intrapreso dal produttore con il Pro 5, un phablet della scheda tecnica molto simile al corrispondente top di gamma di Samsung.

Meizu logo

Meizu Pro 7 in arrivo il 13 settembre nelle varianti Flat e Dual Edge?

Infatti, il Meizu Pro 7 integrerebbe un chipset Samsung Exynos 8890, ovvero il SoC presente a bordo degli attuali S7, S7 Edge e Note 7.

Oltre a ciò, il display sarebbe un’unità Super AMOLED da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2560 x 1440 pixel. Ma la caratteristica peculiare di questo pannello sarebbe l’implementazione della tecnologia Dual Edge, ovvero una doppia curvatura ai lati similarmente a quanto visto con il Vivo Xplay 5.

Meizu pro 7 dual edge

Se in parte ciò potrebbe far sicuramente contenti molti, molti utenti potrebbe invece preferire un display Flat. E proprio a tal proposito, le ultime indiscrezioni affermerebbero che il Meizu Pro 7 potrebbe arrivare sul mercato in 2 varianti, ovvero con display FlatDual Edge.

Ma le differenze non finirebbero qui: infatti, la versione Flat presenterebbe 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, mentre quella Dual Edge offrirebbe ben 6 GB di RAM e 64 GB. Non ci sarebbero differenze, invece, per il resto della scheda tecnica, comprensiva di una batteria da 3500 mAh con ricarica wireless, fotocamere da 12 e 5 mega-pixel e sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow.

Secondo alcune fonti il Meizu Pro 7 potrebbe essere presentato in Asia il prossimo 13 settembre, anche se non è da scartare l’ipotesi di un lancio durante ottobre. Per quanto riguarda il prezzo, la variante Flat dovrebbe costare 2799 yuan, circa 372 euro, mentre la versione Dual Edge ammonterebbe a 3099 yuan, circa 412 euro.

Meizu pro 7 teaser

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.